indietro

Pratica commerciale scorretta - richiesta annulamento - ditrito ripensamento 14 gg

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. I.

A: ON THAT ASS

09/05/2025

Buongiorno, non essendo chiaramente esplicitato trattatasi di abbonamento ho accettato l'omaggio di un prodotto (boxer) sul sito On THAT ASS. Mi sono ritrovata ad aver aderito mio malgrado ad un abbonamento da cui desidero recedere con effetto IMMEDIATO con riferimento all'esercizio al diritto al ripensamento entro i 14 giorni. Sul sito tale possibilità non funziona o è temporaneamente fuori uso. Non esiste alcun servizio clienti telefonico e online non si riceve alcun tipo di assistenza attiva. Chiedo conferma della corretta esecuzione della mia richiesta di annullamento e chiedo di essere contattata per un ESPLICITA conferma dell'annullamento.

Messaggi (1)

ON THAT ASS

A: A. I.

13/05/2025

Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Mi scuso per l'inconveniente. Controllando l'account, ho potuto confermare che è inattivo. Non verranno effettuati pagamenti. Spero di averti informato a sufficienza. Buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Piero www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).