Buongiorno, ho effettuato due ordini on line in data 09/04/25 ( n. 1018226093 e 1018226135 ) i cui articoli erano disponibili e pagato con bonifico bancario immediato.
In data 16 aprile ricevo una vs mail in cui avvisate che per un problema di aggiornamento delle disponibilità dei prodotti, l'ordine è stato evaso parzialmente. Di norma è pratica corretta avvisare prima della mancanza del prodotto e chiedere al cliente se intende annullare l'ordine o no e non il contrario.
Invio subito l 'Iban come da vs richiesta per il rimborso della merce mancante ma a tutt'oggi dopo più di un mese, nessun riscontro ( i 14 gg da voi indicati sono ampiamente trascorsi ).
Nonostante ripetuti solleciti scritti e su Instagram, nessuna risposta !!
Mancanza di serietà e totale assenza di un riscontro sono inaccettabili, addirittura avete tolto anche il contatto telefonico.
Purtroppo ho constatato, viste le innumerevoli segnalazioni e recensioni negative, che tale PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA è diventata un vs modus operandi.
Attenderò ancora qualche giorno poi provvederò senza dubbio alla denuncia alle autorità competenti.