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Pratica commerciale scorretta e mancato rimborso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. C.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Buongiorno, ho effettuato due ordini on line in data 09/04/25 ( n. 1018226093 e 1018226135 ) i cui articoli erano disponibili e pagato con bonifico bancario immediato. In data 16 aprile ricevo una vs mail in cui avvisate che per un problema di aggiornamento delle disponibilità dei prodotti, l'ordine è stato evaso parzialmente. Di norma è pratica corretta avvisare prima della mancanza del prodotto e chiedere al cliente se intende annullare l'ordine o no e non il contrario. Invio subito l 'Iban come da vs richiesta per il rimborso della merce mancante ma a tutt'oggi dopo più di un mese, nessun riscontro ( i 14 gg da voi indicati sono ampiamente trascorsi ). Nonostante ripetuti solleciti scritti e su Instagram, nessuna risposta !! Mancanza di serietà e totale assenza di un riscontro sono inaccettabili, addirittura avete tolto anche il contatto telefonico. Purtroppo ho constatato, viste le innumerevoli segnalazioni e recensioni negative, che tale PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA è diventata un vs modus operandi. Attenderò ancora qualche giorno poi provvederò senza dubbio alla denuncia alle autorità competenti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. C.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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