indietro

Pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

30/12/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine (due cofanetti identici della Nuxe) presso l'azienda Farmaè il 20 dicembre, contando sul fatto che arrivasse per Natale (loro assicurano consegna 24/48 ore). Nei giorni successivi ho inviato svariate mail alle quali è seguita solo una risposta automatica che mivdiceva che sarei stata contattata da servizio clienti, il che non è mai avvenuto. Finalmente contatto servizio clienti e mi dicono che l'ordine è partito venerdì 22 ma io non ho mai ricevuto la mail con il tracking. Il 27 ricontatto servizio clienti e ribadiscono che l'ordine è partito e che lo riceverò a breve. Lo stesso giorno ricevo una mail da parte loro che mi comunica che la spedizione è parziale per esaurimento scorte magazzino (questo, leggendo le numerose recensioni, pare essere il loro modus operandi: prendono i soldi e non mandano nulla! Provvedo a rimpiazzare l'ordine mancante da altro sito, visto che i regali dovevano essere due. Il 29 dicembre ricontatto servizio clienti e mi comunicano che l"ordine, non solo non è mai partito ma addirittura È STATO ANNULLATO IN TOTO. Tutto ciò senza avvisare e senza scuse. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Non ho parole. Data dell'esperienza: 20 dicembre 2023


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).