Buonasera .
Oltre un mese fa mi hanno telefonato proponendomi Sky mobile . Riferito che anche per costi similari con altro gestore non ero interessato .
Tuttavia l’operatore facendomi presente che ero cliente Sky da oltre 10 anni tv e internet, ha chiaramente comunicato e ripetuto nella telefonata del giorno successivo che in caso di mia accettazione avrei ottenuto il ripristino delle condizioni Sky tv e Internet presenti e scadute fisiologicamente al 12/2023.
In pratica recuperavo oltre 10/15 euro al mese e su questa scorta ho aderito prendendomi ovviamente a carico il costo della nuova Sim -10 euro
cell. 3383000879 - gia Tiscali - in capo Paolo caletti
L'installazione e' stata fatta da me senza intoppi.
Di fatto pero' (dopo aver verificato le fatture successive )ho fatto presente a Sky che non si era modificato nulla ,
La medesima societa' mi ha fatto presente che la proposta era ingannevole e priva di fondamento assimilabile ad un inganno e dunque rivolgermi a Fastweb.
In data 24/4/2024 ho inoltrato pec a Fastweb del tenore di cui sopra
In data 7/5/2024 , sempre con Pec, Fastweb mi ha risposto dandomi le indicazioni per presentare Domanda di Conciliazione per il Vs. tramite (associazione da me indicata in qualita' di socio)
Per quanto sopra , stante la modesta problematica lascio a VV.SS. parere se proseguire o desistere e nel contempo, ringraziando,anticipatamente, porgo distinti saluti