indietro

pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. C.

A: FastWeb

13/05/2024

Buonasera . Oltre un mese fa mi hanno telefonato proponendomi Sky mobile . Riferito che anche per costi similari con altro gestore non ero interessato . Tuttavia l’operatore facendomi presente che ero cliente Sky da oltre 10 anni tv e internet, ha chiaramente comunicato e ripetuto nella telefonata del giorno successivo che in caso di mia accettazione avrei ottenuto il ripristino delle condizioni Sky tv e Internet presenti e scadute fisiologicamente al 12/2023. In pratica recuperavo oltre 10/15 euro al mese e su questa scorta ho aderito prendendomi ovviamente a carico il costo della nuova Sim -10 euro cell. 3383000879 - gia Tiscali - in capo Paolo caletti L'installazione e' stata fatta da me senza intoppi. Di fatto pero' (dopo aver verificato le fatture successive )ho fatto presente a Sky che non si era modificato nulla , La medesima societa' mi ha fatto presente che la proposta era ingannevole e priva di fondamento assimilabile ad un inganno e dunque rivolgermi a Fastweb. In data 24/4/2024 ho inoltrato pec a Fastweb del tenore di cui sopra In data 7/5/2024 , sempre con Pec, Fastweb mi ha risposto dandomi le indicazioni per presentare Domanda di Conciliazione per il Vs. tramite (associazione da me indicata in qualita' di socio) Per quanto sopra , stante la modesta problematica lascio a VV.SS. parere se proseguire o desistere e nel contempo, ringraziando,anticipatamente, porgo distinti saluti

Richiesta di assistenza 12 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).