indietro

Pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: FastWeb

30/04/2024

In data 14 aprile, ho sottoscritto a mio nome, presso il punto vendita del centro commerciale Porta Di Roma (sito in via Alberto Lionello) l’attivazione di una nuova Sim con Fastweb numero 375 8885271. Ne richiedo oggi la disattivazione e il rimborso sia dell’attivazione che dei consumi non goduti. Purtroppo nonostante la venditrice ( di cui conosco il codice IR.0227.0001HQ.S0025 e il nome: Simona) mi avesse assicurato che tale Sim fosse al100% compatibile con la mia macchina ( range rover velar), ciò non è avvenuto. Effettivamente come avevo comunicato io stessa alla venditrice, la macchina supporta solamente sim dati (e non dati+voce). La signora Simona ha tuttavia continuato a garantirmi il funzionamento di tale Sim nella mia auto pur di finalizzare la vendita. Ho già contattato l’assistenza telefonica per richiedere il rimborso poiché proprio per tale incompatibilità non ho utilizzato neanche 1mb dell’offerta ma hanno respinto la mia richiesta.

Richiesta di assistenza 07 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).