Buongiorno, è da giovedì 11 che la mia pratica per la mia linea fibra viene, di fatto, ignorata.
Al momento della prima telefonata, il suddetto giorno, tutto sembrava essere andato a buon fine e avrei solo dovuto aspettare 24 ore.
Dopo vari solleciti, (e c'è qualche operatore, un uomo, forse più scaltro, che sabato scorso mi ha specificatamente comunicato di aver assegnato come URGENTE la mia pratica, bugia) addirittura stamattina mi prendono in giro dicendo di non sentire la mia voce, che è il vivavoce (?!?) e le scuse più barbine che esistono, per poi chiudermi ben due volte il telefono in faccia, in pratica!!! (l'ultima operatrice è Sabrina)
E iliad si vanta in particolare, da sempre, che l'assistenza è gentile e cortese!!!
Alla faccia, le cose sono peggiorate terribilmente da quando in famiglia avevamo solo i cellulari di questo operatore.
So per certo di persone che il servizio l'hanno avuto effettivamente in 24 ore senza problemi (e prese in giro, soprattutto, questo è il punto. Da iliad, poi).
Chi figli e chi figliastri.