indietro

Pratica N°3102001585

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: SAMSUNG

14/11/2023

Spett. Samsung In data 17/05/2023 ho acquistato presso il negozio online Mediaworld un condizionatore samsung pagando contestualmente l’importo di € 1.098,90. A distanza di 5 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, Anomala rumorosità esterna che crea problemi con il vicinato e vibrazioni interne.Il 12 luglio 2023 vi ho inviato la prima richiesta di assistenza per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata affrontata con riparazioni accomodanti e insufficienti senza risolvere il problema. Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marco Lo Cascio Allegati: fattura di acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).