Spett. Samsung In data 17/05/2023 ho acquistato presso il negozio online Mediaworld un condizionatore samsung pagando contestualmente l’importo di € 1.098,90. A distanza di 5 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, Anomala rumorosità esterna che crea problemi con il vicinato e vibrazioni interne.Il 12 luglio 2023 vi ho inviato la prima richiesta di assistenza per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata affrontata con riparazioni accomodanti e insufficienti senza risolvere il problema. Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marco Lo Cascio Allegati: fattura di acquisto