indietro

Pratica scorretta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

P. G.

A: Go Bravo

14/09/2024

Spett. GO BRAVO. Sono Governali Patrizia, titolare del contratto con voi stipulato il 13 agosto 2024, e successivamente il 20 agosto, mi arriva la presa della procura da me firmata, per aiutarmi ad estinguere 2 finanziamenti, come richiesto vi ho versato la prima rata di 227,00 euro. Come da voi comunicato ho bloccato il rid delle due finanziarie, ma ad oggi mi ritrovo a dover pagare ben 3 rate con interessi maturati per mancato pagamento. Scusate,ma cosa avete fatto ...nulla!, Visto i mancati accordi, come da procedura mi avvalgo della facoltà di recedere dal vostro contratto. Anche perché questa mattina 14 settembre un vostro operatore dopo aver chiesto a voi delle spiegazioni, mi ha risposto se ha pagato le rate perche' si è rivolta a noi?. Sinceramente trovo poco carino rispondere ad una persona che si è rivolta a voi per aiuto. Con la presente prendete atto della mia richiesta con effetto immediato per la risoluzione del contratto stipulato con voi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Governali Patrizia

Messaggi (5)

Go Bravo

A: P. G.

16/09/2024

Ciao, Reclami:Ci piacerebbe sentire cosa pensi del nostro servizio clienti. Per favore, prenditi un momento per rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link qui sotto:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoDi seguito è riportato l'argomento di questa richiesta: Reclami 14 set 2024, 08::15 GMT-6 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di .. Fornito da Zendesk. [0XNGM1-XLLK0]

P. G.

A: Go Bravo

16/09/2024

Buongiorno, Non trovo l'area personale per chiudere in autonomia il mio contratto con voi. Saluti Governali Patrizia

Go Bravo

A: P. G.

17/09/2024

Ciao, Reclami:Ci piacerebbe sentire cosa pensi del nostro servizio clienti. Per favore, prenditi un momento per rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link qui sotto:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoDi seguito è riportato l'argomento di questa richiesta: Reclami 16 set 2024, 06::45 GMT-6 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di .. Fornito da Zendesk. [MKGE1K-V5GRK]

P. G.

A: Go Bravo

30/09/2024

Buongiorno, a nulla sono serviti i miei reclami di chiusura pratica, in quanto ad oggi vi siete prelevati indebitamente 229,00,dal mio conto. Attendo chiusura del vostro contratto immediatamente e rimborso. Seguirà lettera dell'avvocato Saluti.

Go Bravo

A: P. G.

30/09/2024

Ciao, Reclami: Ci piacerebbe sentire cosa pensi del nostro servizio clienti. Per favore, prenditi un momento per rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link qui sotto: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Di seguito è riportato l'argomento di questa richiesta: Reclami 29 set 2024, 23::30 GMT-6 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di .. Fornito da Zendesk. [79Z4NG-XLRX5]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).