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Pratiche commerciali scorrette con danni non riparati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. D.

A: MONDO CONVENIENZA

15/02/2025

Oggetto: Reclamo per pratiche commerciali scorrette – Consegna e montaggio difettosi cameretta Alla cortese attenzione di Mondo Convenienza, Mi rivolgo a voi per segnalare una serie di gravi disservizi relativi all’acquisto e al montaggio della cameretta da me ordinata presso la vostra azienda. 1. Consegna parziale: La cameretta è stata consegnata solo in parte, risultando incompleta. 2. Montaggio difettoso e danni: I vostri dipendenti hanno proceduto al montaggio in maniera inadeguata, causando la rottura di alcuni pezzi. 3. Firma indebita: Un vostro dipendente mi ha fatto firmare il documento di consegna come se la cameretta fosse stata montata integralmente e correttamente, mentre ciò non corrisponde alla realtà. 4. Finanziamento liquidato: Nonostante il prodotto non sia stato consegnato e montato completamente, il finanziamento è stato già liquidato a Mondo Convenienza. 5. Attesa prolungata e mancanza di riscontro: Da oltre 15 giorni attendo la sostituzione dei pezzi danneggiati e il completamento del montaggio, senza che mi sia stata ancora fissata una data certa per l’intervento. Alla luce di quanto sopra, ritengo inaccettabile il trattamento ricevuto e vi invito a: Fissare immediatamente un intervento per completare il montaggio e sostituire i pezzi danneggiati. Riconoscere un adeguato risarcimento per i disagi subiti e il tempo perso a causa della vostra negligenza. Qualora non dovessi ricevere una risposta tempestiva e una soluzione concreta, mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti (ad es. Antitrust e Associazioni dei Consumatori) per denunciare le pratiche scorrette adottate nei miei confronti. Attendo un riscontro urgente. Cordiali saluti, Emanuele Dario D'Antoni

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: E. D.

17/02/2025

Gentile Sig. D'Antoni abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla cheal momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso per le revisioni. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 15/02/2025, 04:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Pratiche commerciali scorrette con danni non riparati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bRz8XeSpFNSI7i_YZaNIIxc::

E. D.

A: MONDO CONVENIENZA

18/02/2025

Oggetto: Re: Pratiche commerciali scorrette con danni non riparati Gentile Servizio Clienti, la ringrazio per il riscontro. Resto in attesa di un vostro aggiornamento in merito alla programmazione della revisione e alla consegna. Vi chiedo gentilmente di comunicarmi eventuali tempistiche orientative, in modo da potermi organizzare al meglio. Rimango disponibile per qualsiasi ulteriore informazione e attendo vostre notizie. Cordiali saluti, D'Antoni Emanuele Dario

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2025

MONDO CONVENIENZA

A: E. D.

20/03/2025

Gentile Sig. D'Antoni, come da conversazione telefonica intercorsa in data 19/03/25, siamo lieti di confermare che la sistemazione del prodotto sia avvenuta con esito positivo. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 15/02/2025, 04:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Pratiche commerciali scorrette con danni non riparati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bRz8XeSpFNSI7i_YZaNIIxc::


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