Spettabile Altroconsumo,Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito alla pratica d’acquisto del cliente Sig. ELENA CAVALLARIENZO GIACALONE.Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Modena al fine di approfondire la situazione.In primo luogo, siamo a comunicare il nostro dispiacere per quanto sta generando nel Cliente motivo di disagio e malcontento.Ci preme sottolineare che sul contratto d’acquisto n. 2244324, regolarmente firmato dal Cliente in data 07.08.20204, viene indicata come data di presunta consegna del mezzo in oggetto, Hyundai Santa Fe, il giorno 20.08.2024.In data odierna il Cliente è stato inoltre contattato dal Responsabile del Brand Hyundai, nella figura di Sig. Bevilacqua Leonardo, al fine di fare chiarezza sulla gestione della pratica e fornire tutte le informazioni richieste.Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a completa disposizione.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.[ ref:_00D301H5oj._500dY1KTwY:ref ]()Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 14 agosto 2024 18:15A: CUSTOMER customer@autotorino.itOggetto: Pratiche commerciali scorrette e truffa