indietro

Pratiche ingannevoli

Risolto Pubblico

Open Fiber

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: Open Fiber

29/12/2023

Buongiorno, ho attivato una linea openfiber con l'operatore Iliad (id utente 69491798) per poi poter approfittare del buono sconto largamente pubblicizzato da openfiber di 250 euro. Vado per riempire il form ma mi accorgo che l'installatore non mi ha applicato il numero di borchia necessario per ottenere il buono nella form di richiesta. Chiamo Iliad ma mi dice che mi devo rivolgere a openfiber, scrivo per due volte all'assistenza di OpnFiber ma nessuno si degna di rispondermi e dopo essere passato piu di un mese (richiesta 18850478) mi rivolgo ad Altroconsumo perche considero questo comportamento come pratica ingannevole.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).