indietro

Prelievo denaro non autorizzato ne regolamentato

Chiuso Pubblico

Dolcumento.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Dolcumento.com

04/04/2024

Spett. Dolcumento.com In data 17/10/2023 a seguito di una mia richiesta di visura, è stato automaticamente sottoscritto nei miei confronti un contratto in maniera poco limpida ed insidiosa con conseguente prelievo mensile della somma di 49,50€ senza alcun avviso e/o comunicazione mensile con conseguente invio di regolare fattura, bensì con un prelievo automatico e “silenzioso” direttamente dal conto corrente. Richiedo l’immediato rimborso della l’intera somma addebitata in maniera impropria, (senza documenti fiscali giustificativi) che ammonta ad oggi a 396,50€ con conseguente annullamento di qualsivoglia abbonamento e/o contratto attivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).