indietro

PRelievo non eseguito e conto non chiuso

Chiuso Pubblico

Macao S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Macao S.R.L.

01/10/2023

Buonasera, ho chiesto più volte al sito Staryes e via mail all'indirizzo info@macaosrl.it (da loro indicatomi) di chiudere immediatamente il mio conto di gioco sul quale ci sono diverse migliaia di euro, in quanto risulta bloccato e nessun prelievo viene processato. In seguito alla loro richiesta di fornire contratto PayPal e estratto conto bancario ho inviato tutto via mail regolarmente ma ad oggi ancora non hanno né provveduto ad effettuare il prelievo del saldo né a chiudere il conto come richiesto e non rispondono tantomeno alle mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).