indietro

Prelievo non ricevuto oltre i sette giorni legali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. C.

A: HiBet

13/01/2025

Spett. Associazione Altroconsumo, vi scrivo per chiedere un vostro intervento nei confronti dell'azienda HiBet (hibet.it). In data 30 dicembre 2024 ho fatto richiesta di prelievo come richiesto da HiBet stesso, in virtù del fatto che la concessione ADM GAD n. 15239 (FourSeven Play Limited) e tutti i servizi di gioco offerti su Hibet sarebbero terminati definitivamente in data 31 dicembre 2024. Ad oggi il prelievo risulta "in sospeso" e non è mai stato accreditato sulla mia carta. A nulla sono serviti i miei continui solleciti effettuati tramite la chat del servizio clienti. Considerando che secondo la Carta Servizi ADM sul gioco a distanza il concessionario si impegna a evadere i prelievi entro e non oltre 7 giorni dalla corretta richiesta da parte del giocatore si richiede: - immediato accredito degli importi così come indicato nella Carta Servizi ADM Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito. In attesa di un vostro tempestivo riscontro colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).