indietro

Premio non inviato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. D.

A: CONAD

24/01/2024

In data 04/12/2023 ho fatto richiesta di un premio sul portale conad mi premio attraverso il PIN dopo il pagamento della differenza punti. Ad oggi 24/01/2024 e dopo aver scritto per ben due volte al servizio di assistenza senza ricevere nessun tipo di risposta, il pacco con il premio non è stato ancora consegnato. Mi permetto di precisare che sul sito viene indicato che la consegna avverrà entro 30 giorni dalla richiesta del premio. Attendo risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).