indietro

Prenotazione 107978542

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. E.

A: FLY-GO

02/03/2024

Spett. Fly go voyager In data 25/02/2024 ho sottoscritto il contratto per voli andata e ritorno Roma Eindhoven per 2 persone, numero di Prenotazione 107978542 concordando un corrispettivo pari a € 354,48 . Ad oggi non ho ricevuto nessun titolo di viaggio e non ho avuto risposte né alle mail di richiesta né alle telefonate. E sono stato costretto a prenotare altri 2 voli andata e ritorno per il costo di altri € 320,00 (stavolta affidandomi direttamente a Ryanair). Pertanto chiedo di annullare la vostra "prenotazione" e rimborsarmi il dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).