indietro

Prenotazione 108164470

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FLY-GO

04/11/2024

Spett. Fly go In data 10 luglio ho acquistato presso il Vostro sito i biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di 1002€. Non ho mai ricevuto nulla né biglietti né soldi solo una mail il 2 agosto dove mi veniva comunicato che per un problema tecnico la prenotazione è negata e che entro 30 giorni avrei ricevuto il rimborso. Bene siamo al 4 novembre nessun rimborso, il vostro servizio clienti è inesistente, in chat mi continuano a dire che in settimana rimborsiamo ma questo rimborso non arriva mai . Questa è la più grande truffa mai vista. Pretendo a questo punto l immediato rimborso del totale della cifra di 1000 euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).