Spett. FLYGO,
in data 13 Agosto 2024 ho acquistato sul vostro sito 2 biglietti aerei per la tratta Milano Malpensa - Napoli A/R pagando con la Carta circuito MASTERCARD per un ammontare di 288,55€.
A transazione eseguita ho ricevuto il messaggio sulla mia mail marco.andena@zucchetti.it del buon esito dell'operazione con "Transazione Approvata : #11058753" e successivamente una vostra Email dove mi informavate del buon esito della prenotazione con riferimento N. 108205376, ma di fatto non ho ancora ricevuto alcun biglietto aereo.
Ho inviato una mail di sollecito a cui non ho ricevuto risposta e le vostre linee telefoniche (quando libere) non danno segni di vita nonostante lunghissimi minuti di attesa, a volte anche più di 30 minuti.
Vi invito pertanto a provvedere alla emissione dei biglietti suddetti ed a farmeli pervenire via Email entro domani all'indirizzo mail con cui ho effettuato la prenotazione (marco.andena@zucchetti.it).
In mancanza di un riscontro entro domani 20/08/2024 , non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti chiedendo il reso dei biglietti.
Distinti saluti,
Marco Andena
3392005110