indietro

Prenotazione Aerea FLY-GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: FLY-GO

06/03/2024

Buongiorno. in data 23/2/2024 ho prenotato un volo Bergamo/Olbia/Bergamo andata e ritorno con Fly Go, prenotazione n. 107979584 e ovviamente mi hanno addebitato e prelevato l'importo dalla carta prepagata. Ho ricevuto solo una mail con il nr di prenotazione e sarebbe dovuta seguire ulteriore mail con conferma ed estremi del volo. Ho provato molto volte a scrivere a support.it@flygosupport.com e a info@fly-go.it e pure a chiamarli ai nr 02 94751714 oppure 89344488 attese lunghissime, nessuna risposta. E sempre da cellulari diversi perché dopo la prima chiamata quel numero dà sempre occupato. Come faccio ad agire per il rimborso di quello che ho pagato oppure far partire una denuncia. Grazie E. Baschera

Messaggi (1)

E. B.

A: FLY-GO

18/03/2024

A seguito al mio reclamo a FlyGo ricevo in data 9/3/2024 ore 16:26 dal nr 3424112543 (non richiamabile) un sms con conferma della prenotazione e con riferimento telefonico 02 94751714 cui però non vi è modo di accedere perché costantemente occupato (esattamente come da mia segnalazione originaria) - Stessa cosa dicasi per la email da FlyGo Voyager (che allego) ricevuta contestualmente all'sms, in cui mi comunicano codici di conferma della prenotazione e modalità di check-in. Chiaramente si sono attivati solo a seguito della Vs segnalazione di reclamo ... però la conferma da FlyGo arriva ben 12 giorni dopo la mia prenotazione, non rispettando i tempi da loro stessi indicati (vedi mail del 26/2/2024) Nel frattempo ovviamente ho dovuto procedere ad una nuova prenotazione aerea quindi ora pretendo il Rimborso da parte di FlyGo per non aver rispettato le condizioni di vendita e per inattendibilità, visto che non sono raggiungibili né telefonicamente né tramite email. Il Rimborso avvenga sulla carta dove mi sono stati addebitati ed in tempi stretti, diversamente sarò costretta ad attivare un intervento legale. Ringrazio e invio cordiali saluti Emanuela Baschera


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).