indietro

Prenotazione annullata dopo 21 giorni

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

R. M.

A: FLY-GO

22/02/2024

Buonasera, in data 01/02/2024 ho prenotato due voli (andata e ritorno) tramite fly-go. Poichè non ricevevo la mail di conferma ho più volte provato a chiamare il numero dedicato ma senza successo. Soltanto oggi, 22/02/2024 ho ricevuta una mail in cui mi comunicano che la transazione è stata rifiutata. Praticamente ho dovuto ricomprare i biglietti ad un costo triplicato (ovviamente, essendosi avvicinata di molto la data di partenza). Sinceramente mi sento truffata.... non utilizzerò mai più questa piattaforma e la sconsiglierò a chiunque!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).