indietro

prenotazione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

P. D.

A: FLY-GO

20/02/2024

Buongiorno, in data 14.02.2024 ho effettuato la prenotazione in oggettl sito fly go. Ad oggi non ho ricevuto le carte di imbarco ma i soldi sono stati scalati.

Messaggi (2)

P. D.

A: FLY-GO

20/02/2024

In data 14.02.2024 ho effettuato una prenotazione di eur 1093.72 sul sito fly.go. Ad oggi nessuna mail ricevuta

P. D.

A: FLY-GO

20/02/2024

Poco fa ho ricevuto comunicazione di avvenuta prenotazione ma quando vado sul sito ryanair per fare la verifica mi dice che la prenotazione non esiste. Cosa devo fare? grazie

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).