Buongiorno, il 09.05 u.s. eri ho acquistato da FLY-GO 2 biglietti aerei per un volo (separatamente) di andata e di ritorno Roma -Trapani e viceversa., con la compagnia Ryanair
FLY-GO mi ha inviato sia un sms, con il quale mi informava che la prenotazione era stata accettata e mi inviava una e-mail con le prenotazioni (c'è scritto letteralmente: "questa email di conferma rappresenta il biglietto elettronico") e un CODICE DI PRENOTAZIONE VOLO.
IL 10.05.us.,, accedendo alla prenotazione mi sono accorto che Ryanair non conosce quel codice e che a mio carico non c'è nessun volo prenotato.
Dopo aver contattato Ryanair e dopo 2 ore di mattina, e due ore nel pomeriggio passate al telefono con un numero al quale non risponde mai nessuno (0294751714), fornito da FLY-GO nel sms, ho dovuto RICOMPRARE i biglietti da Ryanair. Ho inviato anche una mail a FLY GO, spigando che il numero di prenotazione non è riconosciuto da Ryanair.
Il 11.05. hanno risposto alla mail: la sua prenotazione sul sito di Raynair è bloccata dalla verifica dati cliente...finché non conclude questa operazione non potrà fare il check-in on line..." Inutile RISPIEGARE che senza un numero di prenotazione valido la VERIFICA cliente non potrà mai essere fatta
CHIEDO che mi venga restituita la somma che ho pagato a FLY-GO: 65,95 euro.
Cordiali saluti.
Francesco Marciano', socio n° 1186421-14