indietro

Prenotazione biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. C.

A: FLY-GO

24/03/2024

Il 20 marzo u.s. ho acquistato un biglietto aereo A/R Roma-Faro (per il periodo 18-21 giungo), pagando immediatamente con carta di credito (506 euro) e non ricevendo alcuna prenotazione entro 24 ore - come usuale invece con le altre agenzie di viaggio. Sabato 23 marzo u.s. chiamo il numero di assistenza 0294751714: dopo 50 minuti di attesa, un'operatrice mi dice che gli estremi del biglietto verranno inviati via mail entro la serata della giornata stessa. Stamane (24 marzo) ancora nessuna traccia del biglietto. Faccio presente che ho bisogno al più presto della certezza della prenotazione del biglietto, onde provvedere alle altre prenotazioni del soggiorno di lavoro, che rischia dunque di saltare o di comportarmi ulteriori spese aggiuntive.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).