indietro

Prenotazione confermata ma inesistente sul sito di Ryanair

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. S.

A: FLY-GO

13/04/2024

Buongiorno. Mia moglie Amelia Cacciottoli, in data 7 aprile 2024 : ha effettuato una prenotazione con Fly-GO per n. 4 persone per i voli A/R Napoli - Malaga - Napoli del 4-9 luglio 2024 Spesa totale di € 1.047,00 con Carta di debito di banca Popolare Etica Nexi-Visa. il 7 aprile, nella prima lettera di conferma di prenotazione andata a buon fine, come potrete leggere nel file allegato "Prenotazione 108028963" le veniva comunicato che avrebbe ricevuto i dettagli dei biglietti entro 15 giorni. il 12 aprile, preoccupata , ha chattato con il sito Fly-Go (allego lo screenshot) e le é stato confermato che in giornata sarebbero arrivati i biglietti il 12 aprile, in serata le é arrivato il dettaglio della prenotazione con un codice che Ryanair non riconosce.

Richiesta di assistenza 13 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).