indietro

Prenotazione di 3 biglietti aerei mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

s. n.

A: FLY-GO

24/09/2024

In data 21 settembre 2024 ho acquistato sul sito flygo 3 biglietti aerei andata e ritorno milano-valencia e pagato con carta di credito. Effettuato il pagamento è comparsa una pagina in cui si confermava la prenotazione che è scomparsa subito. Non ho numero di volo, non ho i biglietti, solo una mail il giorno dopo dove mi si comunicava il codice di prenotazione ( senza alcun riferimento) e che c'erano ritardi dovuti alle troppe prenotazioni. Ho contattato l'assistenza telefonicamente rimanendo in attesa ore senza mai poter parlare con nessuno. Ho avviato una chat in cui mi di dice che si scusano ma le pratiche sono indietro e nn sanno quando verrà evasa la mia. Ho inviato mail al supporto, niente Chiedo il disconoscimento del pagamento, nessuno risponde.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).