indietro

Prenotazione e Biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

24/04/2024

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione andata e ritorno per Cagliari per due persone, ho effettuato il pagamento e ho ricevuto una email con solo il numero di prenotazione senza biglietti, sono passati due giorni e ancora non ho ricevuto i biglietti via email. Ho salvato la pagina dal telefono del sito come tutto fosse stato confermato, ma i biglietti? Attendo email con biglietti, sperando di non adottare altri sistemi per il recupero dei soldi.

Messaggi (1)

A. C.

A: FLY-GO

25/04/2024

Richiedo ulteriormente biglietti via email della prenotazione 108049209 alle mia email alexcorrias82@hotmail.it o di essere contattato per via telefonica, in caso contrario mi attiveró via legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).