indietro

prenotazione e pagamento senza servizio erogato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. G.

A: FLY-GO

04/03/2024

buongiorno ho prenotato e pagato volo in data 19/01/2024 per 4 persone A/R da bologna per il 5 aprile 2024 a Vienna e rientro il 7 aprile 2024 e non mi sono mai arrivati i biglietti, sono stati presi i soldi dalla carta di credito come da allegato. il numero verde è sempre occupato . alla mail non risponde nessuno. dopo un contatto telefonico avvenuto a fine febbraio (il 26/2/2024) (quindi oltre un mese dopo)in cui Fly-go chiedeva se volevo confermare la prenotazione (ho risposto di no perchè ormai avevo cambiato programmi) e ho domandato di riavere il denaro indietro. richiedo quindi la restituzione delle quota di €402,82 che mi è stata prelevata senza spedirmi i biglietti

Messaggi (1)

F. G.

A: FLY-GO

21/03/2024

buongiorno ho prenotato e pagato volo in data 19/01/2024 per 4 persone A/R da bologna per il 5 aprile 2024 a Vienna e rientro il 7 aprile 2024 e non mi sono mai arrivati i biglietti, sono stati presi i soldi dalla carta di credito come da allegato. il numero verde è sempre occupato . alla mail non risponde nessuno. dopo un contatto telefonico avvenuto a fine febbraio (il 26/2/2024) (quindi oltre un mese dopo)in cui Fly-go chiedeva se volevo confermare la prenotazione (ho risposto di no perchè ormai avevo cambiato programmi) e ho domandato di riavere il denaro indietro. richiedo quindi la restituzione delle quota di €402,82 che mi è stata prelevata senza spedirmi i biglietti

Richiesta di assistenza 26 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).