indietro

Prenotazione e pagamento volo , senza conferma acquisto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

28/02/2024

10gg fa ho pagato dei biglietti aerei dal sito www.fly-go.it per i quali ho ricevuto una mail ufficiosa di avvenuta prenotazione. La mail dichiara che entro 7gg sarebbe arrivata la prenotazione ufficiale numero 107972499, con tutti i dettagli del volo. Dopo 10gg non ho ricevuto ancora nulla. Ho scritto una mail al servizio clienti e provato a chiamare un numero telefonico per i quali non ho ricevuto nessun feedback. Non so che altro fare.

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).