indietro

Prenotazione e poi spariti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. M.

A: FLY-GO

18/03/2025

Spett. FLY-GO In data 14/03/2025 ho sottoscritto il contratto per due biglietti aereo di andata e due di ritorno con Rayanair, Pisa-Tenerife concordando un corrispettivo pari a 621€. Dopo l'ordine effettuato mi sono stati subito ritirati i soldi dalla carta ma non ho più ricevuto risposte nonostante le numerose chiamate e mail inviate. Chiedo un rimborso totale dell'ordine effettuato e l'annullamento di quest'ultimo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).