indietro

Prenotazione effettuata ma non ho ricevuto i biglieti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

K. B.

A: FLY-GO

15/04/2024

Buongiorno ho effettuato una prenotazione per 2 biglietti Pisa trapani e viceversa ,ho pagato regolarmente ma i biglietti non sono pervenuti,siccome credo che ci sia dietro una fregatura ,vorrei un rimborso abbastanza celere di 369 euro da fly go Voyager che non solo non risponde alle mail ( se non alla prima dicendo che la prenotazione era andata a buon fine ,ma che ci voleva del tempo per emettere i biglietti ) non sono contabili neanche telefonicamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).