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FLY-GO

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Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. F.

A: FLY-GO

03/03/2024

Spett. [FLY GO] In data [28/02/2024] ho sottoscritto il contratto per [PRENOTAZIONE VOLO] concordando un corrispettivo pari a [€]. 361.43 [DOPO AVER EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE DEI QUATTRO BIGLIETTI NON CI SONO PERVENUTI I BIGLIETTI STESSI MA SOLO UN EMAIL CON IL CODICE DI PRENOTAZIONE , SEMPRE SE IL CODIDE è REALE E CON UNA COMUNICAZIONE DA QUEL MOMENTO AI SUCCESSIVI 7 GIORNI AVREMMO RICEVUTO I NOSTRI BIGLIETTI. DOPO VARI TENTATIVI DI CONTATTO SIA PER EMAIL CHE PER TELEFONO NON SIAMO RIUSCITI A OTTENERE NULLA ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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