indietro

PRENOTAZIONE FASULLA - ADDEBITO REALE

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. F.

A: FLY-GO

16/04/2024

Buongiorno, Ho prenotato in data 14/04/24 n.1 biglietto di andata e ritorno Venezia- Treviso// Palma di Maiorca per il 12 maggio, ritorno 15/05. Ho effettuato il pagamento con carta bancomat/ non proprio C.credito, pari a 72,59€ . il costo però era segnalato fino alla pagina prima della transazione di 42,xx€. La tratta era coperta da Ryanair, ma l'azienda in questione è FLYGO. Appena ho dato l'ok per procedere al pagamento, è comparso il messaggio che la mia transazione di 72,59€ era avvenuta. lì mi sono allarmata. Ho contattato loro nr. verde stamane ore 8.00 e preso la linea alle 8.23 (23min.di attesa confermo!) e più di dirmi sì le storniamo i soldi, le arriverà accredito in banca, non ha saputo dare spiegazione. Ovviamente è una chiara truffa. Nessun biglietto mi è arrivato, solo una mail con nr. prenotazione...che NON è di RYANAIR. e una seconda mail dove appunto mi comunicava dell'annullamento ordine. chiedo l'accredito dell'addebito fraudolento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).