indietro

Prenotazione fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. O.

A: FLY-GO

29/02/2024

Buongiorno, ho prenotato e pagato un volo con fly go è ho ricevuto una mail dove mi dicono che mi hanno telefonato 2 volte ( che non è vero) e che la mail era valida solo per 2 ore ( non ho sentito mai una cosa del genere da una compagnia aerea ) dopo il quale non sarà più possibile confermare la prenotazione e che vera annullata. MA IO HO GIÀ PAGATO IL BIGLIETO. Poi ricevo in altra mail dove mi comunicano che per causa di un problema tecnico non è stato possibile concludere la mia richiesta di prenotazione, ma i soldi in tanto si sono presi e scrivono che l’importo è stato “congedato” al momento della prenotazione e non quindi prelevato dal credito disponibile dalla mia carta. Non mi è niente chiaro e vorrei sapere in quanto tempo ricevo il mio rimborso e se è tutto vero! Sto in attesa da aprox 1 ora e nessuno risponde al telefono.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).