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Prenotazione inesistente, non rispondono ad e-mail, addebito sui carta già avvenuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FLY-GO

28/02/2024

Buongiorno, ho effettuato tramite il sito fly-go.it una prenotazione per due persone per la tratta Milano-Lamezia. Ho pagato 159 Euro con carta già addebitati in banca. Ho ricevuto dopo aver pagato da Fly-go una e-mail in cui mi dicono che ci possono mettere da 20 minuti a 7 giorni per prenotare il mio volo. Ho provato a scrivere senza ricevere risposta alcuna all'indirizzo support.it@flygosupport.com. Trovo non corretto pagare e dover aspettare così tanto per avere la conferma di una prenotazione aerea per altro già pagata. Il tutto non dichiarato in fase di prenotazione. Inoltre sto perdendo tempo prezioso che avrei potuto usare per trovare altre opzioni sulla medesima tratta. Chiedo di essere contattato e di ricevere la prenotazione della tratta da me scelta presso la compagnia aerea oppure il rimborso immediato della cifra da me pagata per una prenotazione aerea ancora inesistente. Cordiali Saluti


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