Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. STEFANO COSENZA
La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2948378010
La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.
Nel suo caso specifico oltre al rimborso della somma totale pagata (che è stata correttamente inserita nel nostro sistema di prenotazione, il quale, secondo l'Articolo 56 del Codice del Consumo (:www.codicedelconsumo.itarte-iii-artt-33-101/), sarà effettuata attraverso lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione) le confermiamo che non vi e’ alcun altro tipo di compensazione a suo favore.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti.
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Tuesday 09-09-2025 06:15:19, reclami@altroconsumo.it wrote: