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Prenotazione n. 107962860 mancato riaccredito della somma

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

D. C.

A: FLY-GO

19/03/2024

Buongiorno, In data 06/02/2024 ho effettuato l'ordine per 2 biglietti dell'importo di 516,66 euro. Ho ricevuto contestualmente una mail con il numero di prenotazione 107962860, ma i biglietti non stati mai più inviati. Ho contattato il servizio clienti in data 15/02/24 richiedendo il rimborso della somma. In data 19/03/24 ho contattato nuovamente il vostro servizio, il vostro operatore ha dichiarato, in chiamata registrata, di aver fatto un "reclamo" per sollecitare il rimborso. Vista la non professionalità, la mancanza di una qualsivoglia dichiarazione scritta a corredo di quanto riferito in chiamata,la mancanza di tempistiche e di indicazioni sulle modalità di rimborso, vi chiedo, entro e non oltre,il termine di 15 giorni a partire da oggi 19/03/24 che la somma da voi indebitamente incassa mi venga rimborsata come già richiesto telefonicamente e tramite mail più volte. In caso contrario, sarò costretto a presentare denuncia nei vostri confronti ed agire per vie legali. Cordiali saluti Daniele Cerina


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