indietro

Prenotazione non presente in negozio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: GAME STOP

11/11/2023

Ho effettuato il 6 novembre 2023 la seguente prenotazione: Bundle Console PlayStation®5 - Call of Duty®: Modern Warfare® III (Prevendita) CON RITIRO IN NEGOZIO.Ho pagato 250 euro di caparra e fin dal primo momento ho visto questo importo scalato dal mio conto.Da quel momento dal sito di gamestop nella categoria i miei ordini mi diceva come stato dell'ordine: ACCETTATO (con cerchio arancione)Questa mattina ho incaricato tramite delega ad un mio amico di ritirare il prodotto e il negozio in questione ha detto che non aveva nessuna prenotazione a nome mio (e con la mia email) e quindi il mio amico non ha potuto prendere la ps5.Ora dal sito inoltre lo stato dell'ordine si è aggiornato in: CONSEGNATO (cerchio verde)Come devo fare? Pretendo un rimborso completo o procederò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).