Ultimi reclami

S. M.
28/12/2024

Problema con ordine di cui non ho notizie

Ho ordinato una console, mi sono stati sottratti i soldi e l’applicazione di klarna mi dice che gamestop non ha ancora elaborato l’ordine. È da giorni che aspetto una conferma di qualsiasi tipo del fatto che la console sia stata perlomeno spedita, dato che lo stato di ordine risulta ancora “acquisito”. Ho addirittura contattato il servizio clienti attraverso mail e chiamate, tutte senza risposta.

Chiuso
L. A.
05/12/2024

Mancata consegna Unità disco ps5 pro

Buonasera, In data 4/11/24 ho prenotato l unità disco per la ps5 pro, lasciando una caparra di 50 euro in negozio. ( game stop piediripa MC) Doveva essermi consegnato in data 7/11/24 insieme alla consolle, ma non l ho ricevuto. (Il fatto di non avere questo lettore disco, rende inutilizzabile la consolle, visto che principalmente ho giochi su disco, e mi obbliga quindi a giocare o ad acquistare dallo store online play station altri giochi in digitale) La consegna viene rimandata al 20/11. Ennesima data non rispettata. Inizia una serie di rinvii, non risposte al telefono o risposte vaghe da parte di game stop, fino a quando mi viene riferito che in data 2/12/24 un solo lettore disco gli era stato spedito da sony, e lo avevano consegnato a un cliente. Ora io vorrei lo stesso trattamento degli altri clienti che hanno fatto la mia stessa prenotazione, perché ho lasciato come caparra i 50 euro come tutti gli altri prenotati e vorrei ricevere il prodotto insieme a loro sfruttando il preordine fatto. Ho anche provato a chiedere indietro i miei 50 euro per poter acquistare altrove lo stesso prodotto, ma non me li ridanno se non tramite gift card spendibili in negozio. Dopo questo trattamento non voglio più essere "obbligato" ad acquistare da game stop, quindi rifiuto la gift card. Vorrei capire se è normale fare pre ordini non rispettando le tempistiche e non dando una soluzione concreta ai clienti che rimangono senza prodotto, dando priorità a altri che comunque hanno in egual modo fatto la stessa prenotazione. Mi aspetto di ricevere un adeguata scontistica sul prodotto dopo tutta l attesa fatta, e che dovrò ancora fare....

Chiuso
M. L.
25/11/2024

Mi dice che il pacco è stato consegnato e firmato da me in mia assenza, al rientro nessun pacco

Buongiorno , scrivo riguardo al Numero ordine 2851681 fatto sul sito di Gamestop. Effetuato in data 20/11/2024 dal valore di 359,96€ . Il pacco risulta consegnato e firmato dal tracking del coriere in data22/11/2024 11:45 . A quell ora non ero presente a Casa e non avrei potuto fimrare il pacco oltretutto guardando la firma sul traking e sbagliata e non è la mia. Al mio rientro a casa non ho trovato nessun pacco , ho aperto una segnalazione a game stop richiesta (859625). ##- Digita la risposta sopra questa riga -## La richiesta (859625) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Matte Lo Cascio 25 nov 2024, 09:05 CET Buongiorno, ci sono novità su cosa sia sucesso alla mia consegna ?Inviato dal mio Galaxy -------- Messaggio originale --------Da: GameStop [servizioclienti@gamestop.zendesk.com] Data: 22/11/24 19:28 (GMT+01:00) A: Matte Lo Cascio [matte.lo.cascio@hotmail.it] Oggetto: [GameStop] Oggetto: Buongiorno, guardando il tracking risulta consegnato e firmato da LOCASCIO, ma io sta mattina non ero presente a casa, non ho firmato nessuna con... Matte Lo Cascio 22 nov 2024, 19:28 CET Ho verificato nel vicinato ma con riscontro negativo non è stato ritirato dal vicinato .Allego il modulo mancata consegna e documento cordiali saluti.Inviato dal mio Galaxy -------- Messaggio originale --------Da: GameStop [servizioclienti@gamestop.zendesk.com] Data: 22/11/24 17:30 (GMT+01:00) A: Matte Lo Cascio [matte.lo.cascio@hotmail.it] Oggetto: [GameStop] Oggetto: Buongiorno, guardando il tracking risulta consegnato e firmato da LOCASCIO, ma io sta mattina non ero presente a casa, non ho firmato nessuna con... Allegati Mancata_consegna_ordine.doc.pdf IMG-20231018-WA0016.jpeg IMG-20231018-WA0018.jpeg Servizio Clienti (GameStop) 22 nov 2024, 17:30 CET Gentile Cliente, Ci rendiamo conto del disagio causato e ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole.   La informiamo che il corriere consegna solo a persone che ritirano “per conto” dell’intestatario. La invitiamo dunque ad effettuare un nuovo controllo nel vicinato, prima di procedere alle azioni del caso, restiamo in attesa di suo cortese riscontro.   Qualora il controllo dia esito negativo e nel caso in cui il nominativo riportato nel tracking sia sconosciuto o errato, è probabile che il suo ordine sia stato consegnato a terzi.    La invitiamo, pertanto, ad inoltrarci la dichiarazione compilata e firmata che troverà in allegato a questa e-mail in cui dovrà riportare i suoi dati (intestatario dell'ordine), la specifica ove la LETTERA DI VETTURA WS72248591 RIFERIMENTO MITTENTE GameStop - 2851681 (importante) e dichiarare di non aver ricevuto la merce e di non aver riconosciuto la firma della persona a cui è stato consegnato il suo ordine. Come anche indicato nel modulo, Le chiediamo di allegare un documento di riconoscimento.   Solo in questo modo il corriere aprirà una pratica di smarrimento della sua spedizione, dopo aver ricevuto questa documentazione da parte sua, saremo in grado di effettuare una nuova spedizione (se disponibile) oppure procedere con il rimborso qualora non fosse più interessato alla ricezione del prodotto.   Restiamo in attesa di celere riscontro  Distinti saluti Servizio clienti GameStop Allegati Mancata_consegna_ordine.doc.pdf Matte Lo Cascio 22 nov 2024, 12:09 CET Buongiorno, guardando il tracking risulta consegnato e firmato da LOCASCIO, ma io sta mattina non ero presente a casa, non ho firmato nessuna consegna, oltretutto il mio cognome è Lo Cascio. all' arrivo a casa non ho trovato nessun pacco consegnato, chiesto anche al vicino. Non ho ricevuto ancora nessuna risposta dopo aver confermato che nn e stato ritirato dal vicinato, mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il mio pacco visto che è stato già pagato ma non ho ancora ricevuto nulla

Chiuso
M. I.
11/11/2024

Problema con prenotazione

Spett. Gamestop Italy S.r.l. In data 25/10/2024 ho sottoscritto il contratto per la prenotazione del prodotto P5 AC SLIM/PRO DISC DRIVE concordando un corrispettivo pari a 119,98€ e anticipando la somma di 9,98€. Il giorno 25/10/2024 mi sono recato in negozio presso la vostra sede a Campiglione di Fermo, Via Prosperi 42 (FM) 63900, per preordinare il Disc Drive per la PlayStation 5 slim/pro; avendo spiegato che il Disc Drive mi è fondamentale in quanto possiedo solo videogiochi su disco, il commesso mi ha detto che solo ordinando contestualmente anche la nuova console PlayStation 5 pro avrei avuto la CERTEZZA di averli entrambi il 07/11/2024, giorno di uscita della console. Questo ha di fatto veicolato il mio acquisto dato che avrei potuto comprare la console da un'altra parte o anche più tardi rispetto al giorno d'uscita. Pertanto poi, in data 05/11/2024, solo due giorni prima dell'uscita, ricevo una e-mail dal vostro servizio clienti (in allegato) che mi informa di un ritardo nella disponibilità del lettore in questione, che non avete una data certa e che, nel caso, non sarà prima del 20/11/2024. Ad oggi, avendo poi ritirato la console il 07/11/2024 e (pagandola 800,00€) presso di voi, mi ritrovo in casa un oggetto inutilizzabile se non spendendo altri soldi per un gioco digitale, cosa assolutamente assurda dato che ho effettuato l'acquisto proprio perché il vostro commesso mi aveva GARANTITO che il lettore sarebbe stato disponibile fin da subito. Richiedo quindi una data di consegna certa del lettore disco e un riconoscimento di 119,98€ (prezzo del lettore mancante) sia per il danno procuratomi sia perché dovrò tornare un'altra volta al negozio appositamente il giorno in cui arriverà il lettore, spendendo soldi in carburante perdendo tempo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
G. T.
18/07/2024

Promozione non rispettata

Buongiorno, ho acquistato con l' ordine 2795851 una gift card da 50 euro per accedere alla promozione, pubblicizzata sia tramite sito ufficiale (https://www.gamestop.it/gsdeals#homepage) che mail, per avere i 5 euro di gift card promessa. Nonostante l'acquisto rientri nelle condizioni richieste (minimo 50 euro, essere abbonati al servizio a pagamento a GS PRO, effettuare l'acquisto entro il 17/07 e non appartenente alle categorie escluse) Tramite il link presente nella pagina della promozione https://www.gamestop.it/gsdeals#homepage si viene portati in una pagina con le gift card ammesse, tra cui quella da me acquistata. Nonostante ciò il servizio clienti si rifiuta di fornire la gift card sostenendo come il prodotto acquistato non facesse parte della promozione, nonostante come da regolamento sia compreso. Vi chiedo pertanto di fornire la gift card da 5 euro e rispettare quanto promesso dalla promozione.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).