indietro

PRENOTAZIONE PAGATA MA NON CONFERMATA

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

14/03/2024

Buongiorno, il 25 febbraio scorso ho fatto e pagato €. 442,95 tramite addebito sulla mia carta di credito una prenotazione per un volo andata e ritorno da Bologna a Palermo per nr. 4 adulti dl 6 aprile al 7 aprile. Volo andata Ryanair FR391 delle 07:30, ritorno Ryanair FR434 delle 20:50. Da FLY GO VOYAGER (mail booking@travel-confirmation.eu) ho ricevuto conferma sulla corretta esecuzione ella prenotazione ed annunciava che, entro un termine da 20 minuti a 7 giorni, con altra mail sarebbe arrivato il dettaglio della prenotazione. Purtroppo ad oggi non è arrivato nulla, nonostante i miei solleciti a "support.it@flygosupport.com" del 5 marzo e del 8 marzo.

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).