indietro

Prenotazione voli

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. L.

A: FLY-GO

19/02/2024

Ho prenotato in data 16/02/24 n.2 biglietti di andata (29 marzo) e ritorno (2 aprile) Catania/ Bergamo e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 263,96 euro, ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre occupata) sia a mandare email, senza esito alcuno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).