indietro

Prenotazione volo addebitata senza conferme

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. R.

A: FLY-GO

11/03/2024

Buongiorno, giovedì 7 marzo ho prenotato un volo da Treviso a Malaga per 2 persone andata 5 aprile, ritorno il 13. La somma di euro 396,96 è stata subito addebitata sulla carta di credito per un importo di cui non ho alcun dettaglio e in contropartita ho ricevuto solo una email con il numero di prenotazione di cui alla id (107992792) non riscontrabile dal sito. Nella email mi viene comunicato che potrei dover aspettare anche 14 giorni per avere l'esito. Tempistica quantomeno eccessiva dato che l'addebito è stato fatto subito. Il numero di telefono per l'assistenza clienti risulta inesistente . Non ho modo di sapere se la prenotazione è stata fatta o meno, e dal sito stesso viene caldamente sconsigliato di fare un'altra volta la prenotazione senza prima avere l'esito di questa, sottolineo già pagata . Chiedo di ricevere i biglietti aerei il prima possibile, come sarebbe giusto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).