indietro

Prenotazione volo aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

R. G.

A: FLY-GO

27/04/2024

Buonasera, in data 22/4/24 ho effettuato prenotazione aerea Bergamo/Catania A/R per le date 23 e 30/6 tramite Skyscanner che mi ha dirottato su Fly-go. Ho pagato 721,09 € a mezzo carta di credito. ho ricevuto una email di registrazione con codice prenotazione "generico" 108049843 senza alcuna indicazione e riferimenti ai voli, orari etc. Nessun dettaglio pervenuto. Faccio un reclamo con conseguente richiesta di rimborso di quanto pagato.

Richiesta di assistenza 29 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).