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Prenotazione volo arrivata in ritardo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FLY-GO

30/01/2024

In data 23/11/2023 ho effettuato una prenotazione con codice TCERXL per un volo di andata da Milano Malpensa ad Alicante (Spagna) in data 26/11/2023. A causa di problema di salute ho chiamato l'assistenza Fly-go e su loro consiglio ho inviato il certificato medico che attestava la mia impossibilità a volare. Comunque non ho ricevuto risposta e la conferma di prenotazione è arrivata successiva alla partenza del volo comprovata dall'orario della mail ricevuta. Ho provato ripetutamente a contattare l'assistenza Fly-go ma non sono mai riuscita a prendere la linea. Chiedo il rimborso dei voli di andata per me e mio marito Alessandro Maria Zagano. Allego sia lo screenshot della mail della prenotazione, sia il certificato medico rilasciato dalla dottoressa. Grazie

Richiesta di assistenza 16 febbraio 2024

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