indietro

Prenotazione volo inesistente

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. P.

A: FLY-GO

26/04/2024

Buongiorno.In data 22/04/24 ho prenotato biglietto aereo con Ryanair tramite Agenzia Fly-Go per un viaggio da Orio al Serio( Bg) a Ibiza dall'8 al 14 maggio.Ricevuta email di conferma prenotazione in cui c'è scritto che rappresenta il 'Biglietto elettronico' con il relativo codice di prenotazione.Costo totale 130,62 euro pagati con CC e subito incassati.Al momento del check in sul sito Ryanair eseguito ieri 25/04 non è risultata alcuna prenotazione.Inutile dire che ho dovuto rifare il biglietto+ check in questa volta direttamente sul sito Ryanair.E, a scanso di equivoci su consiglio del consulente della mia banca, per non incorrere in altra truffa, ho bloccato la CC richiedendone una nuova.

Richiesta di assistenza 27 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).