indietro

prenotazione volo non emessa

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. F.

A: FLY-GO

05/10/2024

In data 05/10/2024 ore 14:57:59 procedo all'acquisto con carta di credito UNICREDIT di biglietti aerei Roma-Valencia per un importo di 832,84 euro, a nome Giorgio Fraietta (25/10/1983), sulla piattaforma FlyGo. Il pagamento è avvenuto, ma non sono state emesse le prenotazioni del volo. Sul sito internet della compagnia non è possibile verificare lo stato della prenotazione ed il call center non risponde. Chiedo interecessione per il recupero dell'importo versato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).