In data 10/01/2024 ho prenotato tramite Fly & Go un volo aereo Ryanair A/R per 4 persone da Venezia a Berlino. Ricevo la mail con la conferma della prenotazione ma poi non ricevendo la mail con i biglietti aerei ho iniziato a telefonare all'azienda senza mai riuscire a mettermi in contatto con l'assistenza. Ho mandato delle mail per chiedere informazioni senza ricevere mai risposta.
Dopo aver visto le numerose segnalazioni sul sito di Altroconsumo ho prenotato lo stesso volo sul sito della Ryanair, avendo la necessità di viaggiare esattamente in specifiche giornate.
Nel frattempo ho scritto diverse mail a Fly & Go chiedendo il rimborso di quanto pagato senza mai ricevere risposta. Ho provato diverse volte a telefonare, ma è praticamente impossibile parlare con l'assistenza anche stando al telefono l'intera giornata.
Improvvisamente dopo più di un mese, mi arriva una mail con il cambio orario del volo (senza aver mai ricevuto la mail con i biglietti aerei).
Il servizio è inesistente, il sito fuorviante.
Chiedo il rimborso di quanto pagato altrimenti proseguirò per vie legali.