indietro

Prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: FLY-GO

03/02/2024

Ho fatto una prenotazione tramite il sito Fly go, per un volo A/R da Venezia verso Tirana, oltre alla mail di presunta conferma e aver sollecitato con due mail non ho ricevuto ancora nulla. Vero che ho prenotato martedi 30 gennaio 2024 e che da mail dovrei aspettare 7 giorni, ma ho letto molte recensioni contrastanti e sono preoccupata dato che il volo è tra due settimane. Non ho ricevuto alcuna risposta via mail, aspetterò fino a martedì come da mail. Nel caso in cui continuasse a non arrivare nulla, procederò con la richiesta di rimborso e prenoterò presso siti ufficiali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).