indietro

Prenotazioni voli Fly Go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. C.

A: FLY-GO

18/12/2024

Buongiorno, sabato 14 dicembre abbiamo effettuato due prenotazioni di volo andata e ritorno sul sito Fly Go, ad oggi non abbiamo ricevuto la carta dell’imbarco preciso che entro 24 ore avremmo dovuto ricevere tutto e il volo è il 26 Dicembre, abbiamo clinica e albergo prenotati e pagati. Il volo era verso l’Albania da Milano Bergamo e il ritorno viceversa. Sono irrintracciabili sia via mail sia per telefono, Adesso noi siamo costretti ad acquistare altri voli per non rischiare di rimanere a piedi, considerando le recensioni su internet c’è grandissima probabilità sia una truffa, ma a sto punto mi chiedo come mai il sito non venga chiuso dalle autorità.. È possibile ricevere un rimborso??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).