indietro

Preowned

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: ZARA

09/04/2024

Spett. Zara, ho venduto un articolo sulla piattaforma di rivendita articoli usati Preowned, spedito da me tramite etichetta prestampata fornita da Zara il 20/02/24, non ho mai ricevuto aggiornamenti in merito, il tracking fornito da voi non funziona (risulta non ancora partito), vi ho scritto almeno 10 volte su whatsapp e mi dite che state facendo dei controlli, ma è passato più di un mese, il pacco è andato sicuramente smarrito e io voglio un rimborso Linda Cresta lindabodini@hotmail.com In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).