Buongiorno.
In data 10/04/2024 mi sono recato presso il punto vendita di Castagnito (CN) a ritirare il congelatore a pozzetto Beko104 LF Bianco ordinato on line il 03/04/2024. Ovviamente l'elettrodomestico era protetto dal packaging e quindi non si poteva valutare la presenza di eventuali vizi in fase di acquisto (acquisto pagato in contanti 199€presso lo store per risparmiare le spese di spedizione). Il congelatore dal peso di 25kg è stato caricato senza problemi dal magazziniere e scaricato dal sottoscritto con l'aiuto di mio figlio anche in questo caso senza problemi alcuni. Poichè era stato trasportato orizzontale ho aspettato, come consigliato dal magazziniere, alcuni giorni prima di aprirlo ed accenderlo per l'utilizzo. Trascorsi 3/4 giorni dall'acquisto, durante le fasi iniziali di riempimento, mi accordo di una ammaccature lieve sul coperchio, a quel punto verifico tutto il bene di consumo e vedo un evidente danno da urto sul laterale frontale SX ed una concavità su lato DX che attestano un danno o precedente l'inserimento del pack protettivo oppure durante il trasporto tra i vari store Unieuro. Premesso che il congelatore funziona, io chiedo che mi vengano risarciti i costi che dovrò sostenere per occultare queste evidenti ammaccature attraverso delle coperture ad hoc che oltretutto dovrò ricercare on line o presso centri dedicati con perdite di tempo e costi aggiuntivi. Per correttezza evidenzio che ho già scritto al Vs servizio clienti il quale però, ha palesato come unica preoccupazione quella di rimbalzarmi da una parte all'altra visto che ho fatto l'acquisto on line ma lo ritirato presso il centro di Castagnito. A questo punto lascio la palla ad Altroconsumo che si occuperà di questa pratica. Le foto le avete già ricevute ma qualora dovessero servire ve le re-inoltrerò un altra volta unitamente allo scontrino fiscale se dovesse servire anch'esso. Cordiali saluti . Maurizio F.